menù

LONDRA MERCATINI NATALIZI

Prezzo
850,00€ per persona
Data
05/12/2024
Durata
5 giorni 4 notti
Destinazione
EUROPA
Viaggiatori
30 persone
  • Informazioni
  • Mappa
  • Recensioni
  • Informazioni aggiuntive
  • Tour simili

Cosa è incluso

Destinazione
EUROPA Mappa EUROPA
Informazioni aggiuntive
saldo: 35 gg prima della partenza Prenotazioni entro: 05 Agosto
Prezzi aggiuntivi
Acconto entro 31/7/2024: 250,00€
Programma del tour

Londra è lieta di presentare… i suoi mercatini di Natale! Sono i luoghi migliori per immergersi nell’atmosfera natalizia, curiosare ta le bancarelle, e trovare un po’ di comfort scaldandosi con un bicchiere di mulled wine.

Natale a Londra vuol dire decorazioni e luci, ma anche una precisa atmosfera calda, festiva, e degli incredibili colori invernali – specialmente in giornate di sole.

Durante il periodo natalizio Londra si accende di tante luci colorate, mentre le piste di pattinaggio su ghiaccio cominciano ad apparire un po’ ovunque in tutta la capitale inglese. Tutti gli anni la Norvegia, per ringraziare l’Inghilterra per l’aiuto dato durante la Seconda Guerra Mondiale, regala un albero di Natale di dimensioni monumentali, che viene poi messo su Trafalgar Square e addobbato. Per i più piccoli, la visita di Santa Claus, che in genere avviene all’interno dei centri commerciali, è un appuntamento imperdibile. Una curiosità: ciascun centro commerciale, anche il più piccolo per intenderci, ha il proprio Babbo Natale personale, ma i più rinomati sono quelli che si trovano da Harrods e da Selfridges. Oltre a Babbo Natale, ci sono altre tradizioni natalizie più curiose, ma che, insospettabilmente, sono inglesi. Volete alcuni esempi? La Great Christmas Pudding Race, una gara dove 150 partecipanti vestiti in modo bizzarro cercano di far cadere il vassoio con sopra il Christmas Pudding, il dolce natalizio dell’Inghilterra, le Pantomimies, delle commedie in cui attori maschi recitano vestiti da donne brutte e grasse, e la rappresentazione teatrale dello Schiaccianoci. Per quanto riguarda invece i mercatini di Natale a Londra, il più conosciuto è senza dubbio quello del London Eye, che si trova tra la ruota panoramica e il Southbank Center, lungo la Queen’s Walk. Si tratta di un tipico mercatino tedesco, con 60 casette in legno, che propongono regali di Natale originali, come alberi di Natale fabbricati in argento o in ambra, giocattoli fatti a mano, decorazione in vetro, pizzi, candele di varie forme e dimensioni, ceramiche realizzate in modo artigianale e oggetti di design in metallo per tutti i gusti. Un altro mercatino di Natale da tenere presente, e che farà la gioia di grandi e di piccini, è l’Hyde Park’s Winter Wonderland, che offre una pista di pattinaggio, spettacoli e tante bancarelle con gioielli, artigianato, abbigliamento creato a mano, decorazioni natalizie e specialità gastronomiche. Se invece preferite qualcosa di più alternativo, oppure siete alla ricerca di regali insoliti, ecco due mercatini di Natale a Londra da non perdere: il Barbican Christmas Market, dove potrete trovare il meglio dell’artigianato locale e della moda indipendente, e l’Hyper Japan Christmas Market al Tobacco Dock, che vi tornerà molto utile se avete un amico o un’amica a cui piacciono i manga, il Giappone o i cosplayer, perché propone molta oggettistica, artigianato e abbigliamento rigorosamente Made in Japan.

PARTENZA: Dal 05 al 09 Dicembre
QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA : EURO 850,00
ACCONTO EURO 250,00 ENTRO 31/07/2024
SALDO 35 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA

POSSIBILITA’ DI AVVICINAMENTI AEREI A ROMA DA TUTTA ITALIA

1°GIORNO: ROMA (o altre città) – LONDRA

Ritrovo dei partecipanti  in aeroporto e imbarco volo diretto a  Londra. Atterriamo all’aeroporto di London City che è centralissimo.

All’arrivo trasferimento con mezzi pubblici e assistenza in italiano  per l’ hotel, assegnazione delle camere e tempo a disposizione. Pernottamento. L’hotel è in pieno centro nei pressi del British Museum e vicino alla stazione metro di Russell Square.

Natale a Londra? 12 cose assolutamente da fare nella capitale inglese!

 

Il Natale a Londra | Viaggiare Londra

Natale a Londra 2020: cosa fare, idee, dove pranzare e andare

2°GIORNO: LONDRA

Prima colazione in hotel.

Mattinata dedicata alla visita della città con guida italiana e mezzi pubblici e ai mercatini di Camden. Pomeriggio a disposizione per attività individuali o escursioni facoltative che vi saranno proposte prima della partenza, o per lo shopping.

Natale a Londra, 19 Novembre 2021 - 03 Gennaio 2022. I mercatini

 

Pernottamento in hotel.

Anche quest’anno, a Natale, Southbank Centre si trasforma in un villaggio di ispirazione nordica in concomitanza del Wintertime Festival, il festival invernale che si svolge lungo il Tamigi e su cui sorge il Winter Market, altro imperdibile mercatino di natale. Lungo Queen’s Walk, da Southbank Centre al London Eye, il mercatino è in puro stile tedesco con chalets in legno e vendita di una vasta gamma di regali fatti a mano e prelibatezze della Germania come Glühwein (vin brulè), bratwursts e Kölsch (famosa birra di Colonia). Nascosto tra gli chalets si trova Santa’s Secret Village.

Natale a Londra

 

3° e 4° GIORNO: LONDRA

Prima colazione in hotel.

Shopping natalizio a Londra - visitlondon.com

Mezze giornate di visita città con guida  in italiano e utilizzo di mezzi pubblici . Resto delle giornate a disposizione per escursioni facoltative o per lo shopping.

Pernottamento in hotel.

Winter Wonderland, villaggio natalizio in puro stile germanico, è il più famoso e importante villaggio natalizio di Londra! Chalets e bancarelle sono colme di dolci ed oggetti di artigianato, salsicce e caldarroste. Una grande ruota panoramica domina sul vicino luna park che insieme al mercatino ed alla pista per pattinare sul ghiaccio fa di Winter Wonderland un vero paese delle meraviglie. Quest’anno potrai esplorare Magical Ice Kingdom, o divertirti sullo scivolo di ghiaccio lungo 45 m!

Eventi di Natale a Londra 2021: Posti già in Esaurimento (conviene far presto)

Poco distante dal Southbank Centre, altri chalets in legno costeggeranno la passeggiata lungo il Tamigi nell’area di London Bridge, in bella vista sulla Torre di Londra e Tower Bridge. Oltre allo shopping ci si può ristorare e scaldare con mulled wine e birre artigianali

5° GIORNO: LONDRA – ROMA

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per attività individuali.

E’ anche il West End ad immergersi nell’atmosfera natalizia. Nel cuore pulsante della città, tra cinema e negozi, la grotta di Babbo Natale è circondata dalle tradizionali casette in legno dove trovare regali fatti a mano, decorazioni natalizie, dolciumi colorati e tanto altro.

 

Trasferimento in aeroporto e imbarco volo  diretto in Italia.

Fine dei servizi!

 

La quota comprende:

  • Voli di linea in classe economica franchigia bagaglio 20 kg
  • 3 notti in hotel ***  centralissimo con trattamento camera e prima colazione all’inglese;
  • Visita guidate come da programma con guida in lingua italiana e utilizzo di mezzi pubblici ;
  • Trasferimenti in arrivo e partenza con mezzi pubblici e assistenza in lingua italiana;
  • Assicurazione medica (massimale 10.000,00+ bagaglio massimale 1.500,00) e ANNULLAMENTO AL VIAGGIO
  • Assicurazione Covid19
  • Iva

La quota non comprende:

  • Tasse aereoportuali soggette a riconferma pari a euro 130,00 soggette a riconferma all’atto dell’emissione del biglietto;
  • Ingressi se previsti a siti monumenti e  musei;
  • Oyster card per la metropolitana valida con un credito di 30 sterline (costo della tessera + credito) euro 50,00
  • Extra di carattere personale;
  • Mance
  • Tutto quanto non espressamente previsto nella “quota comprende”.

Di più EUROPA

Londra è lieta di presentare… i suoi mercatini di Natale! Sono i luoghi migliori per immergersi nell’atmosfera natalizia, curiosare ta le bancarelle, e trovare un po’ di comfort scaldandosi con un bicchiere di mulled wine. Natale a Londra vuol dire decorazioni e luci, ma anche una precisa atmosfera calda, festiva, e degli incredibili colori invernali –...

Non ci sono ancora commenti.

Scrivi la tua recensione

L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Maggiori informazioni su questo tour

 

Londra è unica sotto molti punti di vista. Mostre di arte moderna gratuite, passeggiate nei parchi reali, concerti, shopping nella capitale della moda mondiale: Londra offre tutto questo.

4 giorni movimentatissimi a Londra per scoprire tantissime attrazioni uniche e originali che non troverai in nessun altro posto al mondo!E in più in questo periodo,tutto viene amplificato, per un atmosfera davvero unica, che fa concorrenza solo a New York.

Scoprirai cose che ti faranno rimanere a bocca aperta: dalla grandiosa storia reale e i tesori culturali attorno a Westminster e il South Bank all'affascinante passato e alle meraviglie astronomiche di Greenwich.

E per finire in bellezza, parti all'esplorazione dei tesori nascosti dell'eccentrica East London per una vacanza indimenticabile nella città più elettrizzante del mondo.

 

10 Motivi per visitare Londra - Londonita

 

La quota comprende:

  • Voli di linea in classe economica franchigia bagaglio 23 kg
  • 3  notti in hotel 3*** con trattamento camera e prima colazione;
  • Visite  guidata come da programma con guida in lingua italiana e utilizzo di mezzi pubblici;
  • Trasferimenti in arrivo e partenza con mezzi pubblici  e assistenza in lingua italiana;
  • Kit Viaggio
  • Assicurazione medica (massimale 10.000,00+ bagaglio massimale 1.500,00) e ANNULLAMENTO AL VIAGGIO
  • Assicurazione Covid19
  • Iva

 

La quota non comprende:

  • Tasse aereoportuali soggette a riconferma pari a euro 130,00 soggette a riconferma
  • Biglietti di Ingresso a siti monumenti e musei;
  • Extra di carattere personale;
  • Mance
  • Tutto quanto non espressamente previsto nella “quota comprende”.

 

REGNO UNITO: NUOVE DISPOSIZIONI PER L’INGRESSO NEL REGNO UNITO
Per l’ingresso nel Regno Unito, dal 1° ottobre 2021,  è necessario l’utilizzo di un valido passaporto.
Come predisposto dalle guide fornite da GOV. UK i cittadini UE che risulteranno essere sprovvisti del passaporto per l’ingresso nel Regno Unito, potranno essere respinti alla frontiera.

 

Da 1.560,00€
06/08/2024
10 giorni 9 notti altra data disponibile 20 agosto
Più di 1
10
Da 1.820,00€
04/08/2024
8 giorni 7 notti
EUROPA
10 persone
Da In aggiornamento€
Da 2.150,00€
17/04/2025
10 giorni - 9 notti
EUROPA
20 persone
Da 2.090,00€
18/08/2024
8 giorni 7 notti
Più di 1
minimo 15 persone
Da 1.790,00€
14/07/2024
8 giorni 7 notti
Italia
minimo 15 persone
16/06/2024
8 giorni 7 notti
Italia
minimo 15 persone
Da 570,00€
Da 1.550,00€
14/07/2024
7 giorni - 6 notti
Italia
Minimo 10 persone
Da In aggiornamento€
23/06/2025
7 giorni - 6 notti
Italia
Minimo 10 persone
Da 1.875,00€
04/10/2024
8 giorni 7 notti
Francia
30 persone
Condividi sui social network

I VIAGGI DI GIORGIO

I viaggi sono come le persone: non ce ne sono due uguali. Reputiamo la trasparenza una forma di correttezza nei riguardi di chi si fida di noi: così il tempo investito in ricerca si trasforma in dettaglio di informazioni fornite a chi parte.

CONTATTI

Viale Cesare Pavese 37, 00144 Roma

I MIEI VIAGGI 2015 SRL

P.IVA e CF: 13326011007

Tel. 0645667875

Cell. 3801252107

WhatsApp 3882412507

iviaggidigiorgio@libero.it

booking1@iviaggidigiorgio.it

imieiviaggi2015srl@pec.it

REA: RM-1439135

Privacy Policy Cookie Policy

GIORNI E ORARI

Aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:30/13:30 alle 14:30/18:30

SEGUICI SUI SOCIAL

Facebook

Instagram

NEWSLETTER

    CREDITS

    © I Viaggi di Giorgio | Tutti i diritti riservati

    Powered by Antonio De Lorenzi

    ×