menù

NEW YORK: SHOPPING CHRISTMAS PREZZO INCREDIBILE

Prezzo
1090,00€ per persona
Data
05/12/2024
Durata
6 giorni, 4 notti
Viaggiatori
30 persone
  • Informazioni
  • Recensioni
  • Informazioni aggiuntive

Cosa è incluso

Informazioni aggiuntive
Saldo entro: 30 luglio
Prezzi aggiuntivi
Suppl. Singola: acconto:
Programma del tour

SONO PREVISTI AVVICINAMENTI A ROMA DA TUTTA ITALIA 

1°GIORNO :  Roma -New York
Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e operazioni imbarco volo per New York. Pasti e intrattenimenti a bordo. Arrivo  e trasferimento in hotel con bus privato e assistenza in lingua italiana. Tempo  libero per un primo assaggio di visita con la grande mela. Cena libera. Pernottamento.

 

Shopping natalizio a New York | GorgoViaggi

Natale a New York City: i 18 eventi da non perdere | La Madia

 

2°GIORNO : New York
Visita guidata alla città di New York , intera giornata.
Scoprirete Times Square e i suoi immensi cartelloni pubblicitari illuminati. Percorrete la 5th Avenue ammirando Saint Patrick’s Cathedral, il Rockfeller Center e il Flatiron Building.

Rockefeller Center a New York: guida e visita - myusa.it

Vedrete la Grand Central Station per proseguire verso Wall Street e il Financial District. Visita di Greenwich Village percorrendo i suoi viali alberati, Soho e Chinatown, luogo etnico e autentico di Manhattan.

Viaggio a New York: Consigli per organizzare una vacanza a Manhattan

Al termine rientro in hotel .Tempo libero come anche la cena. Pernottamento .

3°GIORNO : New York
Partenza per la punta sud di Manhattan dove imbarcherete sul ferry per la traversata in direzione di Liberty Island dove si trova la Statua della Libertà.

Statua della Libertà: storia, significato e descrizione | Studenti.it

La libertà che illumina il mondo (Liberty enlightening the world), conosciuta più comunemente con il nome di statua della Libertà, è un monumento simbolo di New York e degli interi Stati Uniti d’America.

Svetta all’entrata del porto sul fiume Hudson, sulla rocciosa Liberty Island (un tempo Bedloe’s Island), come ideale benvenuto a tutti coloro che arrivano negli USA ed è costituita da un’armatura di acciaio rivestita di lastre di rame (modellate a martello e assemblate con rivetti), su un basamento granitico di provenienza sarda. È alta 93 metri (compresi i 47 m del piedistallo) ed è visibile fino a 40 chilometri di distanza. Raffigura una donna che indossa una lunga toga e sorregge fieramente in una mano una fiaccola (simbolo del fuoco eterno della libertà), mentre nell’altra stringe un libro recante la data del 4 luglio 1776 (giorno dell’Indipendenza americana); ai piedi vi sono delle catene spezzate (simbolo della liberazione dal potere del sovrano dispotico) e in testa vi è una corona, le cui sette punte rappresentano i sette mari e i sette continenti.Dopo la visita prenderete il ferry per recarvi all’isola di Ellis Island per la visita del Museo dell’Immigrazione.

NYC: Visita alla Statua della Libertà e tour a piedi di Manhattan di 3 ore | GetYourGuide

Ellis Island é situata a meno di un kilometro al nord della Statua della Libertà ed é stata nella prima parte del XX° secolo la porta d’accesso degli immigranti che arrivavano negli Stati Uniti. I servizi d’immigrazione hanno funzionato dal 1 gennaio 1892 al 1é noviembre &954.L’isola é gestita dal governo federale e fa parte ormai del monumento nazionale della Statua della Libertà sotto la giuridizione del servizio dei parchi nazionali degli Stati Uniti e ospita un museo.

Statua della Libertà: storia, significato e descrizione | Studenti.it

Ritorno in ferry à Manhattan e ritorno all’hotel

Nel pomeriggio possibilità di visitare (escursione non inclusa) i  quartieri di Brooklyn e Queen 

Bronx, Queens e Brooklyn: tour da Manhattan | GetYourGuide

La visita continuerà verso Brooklyn dove visiterete i nuovi quartieri tendenza di Williambsburgh con le sue eleganti gallerie d’arte e ristoranti alla moda che contrastano con il rigoroso quartiere ortodosso della comunità Satmar che occupa l’estremità est del quartiere e di DUMBO (acromimo per: Down Under the Manhattan Bridge Overpass). Visiterete in seguito il quartiere di Queens ed in particolare Asgtoria. Visita di questo quartiere la cui calma e casette eleganti contrastano con i grattacieli di Manhattan.

 

4° GIORNO: New York

Intera giornata a disposizione per attività individuali. Cena libera, pernottamento.

Natale a New York City: i 18 eventi da non perdere | La Madia

5° GIORNO : New York – Italia

Mattinata  libera per visite individuali o terminare gli ultimi acquisti natalizi.

Nel   tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto e imbarco volo di linea per Roma.

Pasti e pernottamento a bordo.

 

Natale a New York (2021): cosa fare durante le vacanze natalizie

 

Natale a New York City, cosa fare? Ecco gli eventi da non perdere

New York City, la primavera come non l'avete mai vista - Il Fatto Quotidiano

 

6° GIORNO : ITALIA
Arrivo a Roma previsto in mattinata e fine dei servizi. Per chi proviene da altre città, trasferimento al terminal di riferimento e imbarco volo di rientro. Fine dei servizi

La quota comprende:

  • Volo di linea in classe economica ;
  • 4 notti in hotel 3*** trattamento solo pernottamento in zona Brooklyn
  • trasferimenti in e out con bus privato e assistenza ;
  • visita guidata intera giornata con mezzi pubblici e guida in lingua italiana;
  • visita guidata mezza giornata con mezzi pubblici e guida in lingua italiana:
  • assicurazione medica  (massimale 10.000,00)e bagaglio (massimale 1.500,00).
  • Assicurazione COVID 19.ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO.

 

La quota non comprende:

  • Tasse aeroportuali soggette a riconferma sino emissione biglietti aerei pari a euro 302,00
  • Metro card New York per corse illimitate per 2 giorni  euro 40,00
  • Biglietto Ferry € 30,00
  • Extra di carattere personale; le visite non previste nel programma.
  • Mance.
  • Esta 40,00 (per entrare negli Usa)

Nb. Si consiglia di stipulare una polizza sanitaria integrativa.

SONO PREVISTI AVVICINAMENTI A ROMA DA TUTTA ITALIA  1°GIORNO :  Roma -New York Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e operazioni imbarco volo per New York. Pasti e intrattenimenti a bordo. Arrivo  e trasferimento in hotel con bus privato e assistenza in lingua italiana. Tempo  libero per un primo assaggio di visita con la grande mela. Cena...

Non ci sono ancora commenti.

Scrivi la tua recensione

L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Maggiori informazioni su questo tour

 TRA LE MILLE LUCI DELLA GRANDE MELA !

Ponte 8 Dicembre

Tra Shopping e Cultura e Arte

E’ la città più popolosa degli stati uniti, nonché uno dei centri economici e culturali più importanti del continente americano e del mondo intero. la meta prediletta di tantissime persone. C’è sempre tanto da fare a New York, ci sono tutte le classiche attrazioni come l’ Empire State Building, la Statua della Libertà e Ellis IslandAmerican Museum of Natural History, e per dare ai turisti l’occasione di ammirarle tutte (o quasi) ci sono il city pass New York o il New York pass, carte che permettono agevolazioni di prezzi e che sono facilmente consultabili grazie ai loro rispettivi siti internet, dove potrete anche documentarvi sulla tipologia di attrazioni previste.

 

Informazioni generali

Un tour dedicato alla sola città di New York, consigliato a coloro che non hanno molto tempo a disposizione, ma che in solo 6  giorni vogliono viverla al massimo. E’ la metropoli per eccellenza, cosmopolita, ricca di cultura. La visita della città che proponiamo il secondo giorno è l’ideale per prendere confidenza con Manhattan ed i suoi differenti quartieri. Si percorrono le vie più celebri come la Fifth Avenue, famosa per i suoi eleganti negozi e per alcuni grattacieli come l’Empire State Building; si ammirano i luoghi di maggiore interesse come Time Square, Rockefeller Center, Wall Street e il Financial District, Soho, Chinatown e Brooklyn. Una salita al Top of the Rock, per ammirare un fantastico panorama a 360 gradi della città; una indimenticabile mattinata per assistere alla messa Gospel e per scoprire il famoso quartiere di Harlem (facoltativo).

New York possiede edifici architettonicamente degni di nota, disegnati in una vasta gamma di stili e progettati in tempi diversi che vanno dal 1656, data a cui risale la più antica parte della città, fino al moderno World Trade Center fino al grattacielo attualmente in costruzione a Ground Zero a Lower Manhattan.

Condividi sui social network

I VIAGGI DI GIORGIO

I viaggi sono come le persone: non ce ne sono due uguali. Reputiamo la trasparenza una forma di correttezza nei riguardi di chi si fida di noi: così il tempo investito in ricerca si trasforma in dettaglio di informazioni fornite a chi parte.

CONTATTI

Viale Cesare Pavese 37, 00144 Roma

I MIEI VIAGGI 2015 SRL

P.IVA e CF: 13326011007

Tel. 0645667875

Cell. 3801252107

WhatsApp 3882412507

iviaggidigiorgio@libero.it

booking1@iviaggidigiorgio.it

imieiviaggi2015srl@pec.it

REA: RM-1439135

Privacy Policy Cookie Policy

GIORNI E ORARI

Aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:30/13:30 alle 14:30/18:30

SEGUICI SUI SOCIAL

Facebook

Instagram

NEWSLETTER

    CREDITS

    © I Viaggi di Giorgio | Tutti i diritti riservati

    Powered by Antonio De Lorenzi

    ×