fbpx

Rientro da Bologna Magica..

Pubblicato il 07/05/2014

Cari Amici che siete stati adesso, ponte 25 aprile ,al tour di Bologna Magica,con Modena Magica e Appennino…Magico ovviamente….che ne pensate di questa formula di visite non convenzionale?

attendo vostri commenti….

grazie 1000

Claudio

6 commenti su “Rientro da Bologna Magica..

  1. Giorgio ha detto:

    Buongiorno Daniele anche Lei è il primo tour con I Viaggi di Giorgio e come scritto nelle controindicazioni dei Viaggi di Giorgio(DIAMO DIPENDENZA) già pensa altro tour…benissimo…segnalo del tipo:Campania Insolita….UNICO…Racconti di Religiosità Popolare..poi Furore il MIO FURORE fina maggio anche se credo ormai tutto pieno,con Santa Anastasia e i ragazzi del Laboratorio Suoni della Memoria..poi 20 e 21 settembre Mirabella Eclano il Carro..ecc.ecc. ci segua e troverà pane per i Suoi denti.
    cordialmente
    Claudio
    ps legga altri commenti su rientri Cuba….

  2. Giorgio ha detto:

    Buongiorno e grazie del commento ,molto utile,perchè era una cosa davvero insolita…e mi fa piacere lo abbiate apprezzato….
    la scelta hotel era per me + importante che fosse centrale per potersi muovere liberamente,che un hotel dove magari di certo cena migliore…ma in periferia come fanno tutti i tour operator
    segnalo:Furore fine maggio….e poi la mia Campania Insolita in programmazione…e poi 20 e 21 settembre..sempre Campania ma davvero UNICA IRRIPETIBILE…oltre che Marche Segrete…ottobre e Pollino..
    Claudio

  3. Daniele ha detto:

    Buonasera. Il viaggio è stato bellissimo ed appagante. Roberta, Ernesto e Morena sono stati eccezionali. I posti visitati e la loro storia, rendono coscienti le persone che è esistito un mondo in cui la civiltà si basava sulla comunione tra uomo ed universo. Spero che ripeterete viaggi così spiritualmente profondi, ad un prezzo accettabile e nei fine settimana. Grazie per la magia che ho vissuto a Bologna

  4. De Paolis Gabriella ha detto:

    Il viaggio a Bologna è stato il primo con la vostra agenzia e sicuramente non sarà l’ultimo!
    Quelli dell’associazione Bologna magica sono fantastici, competenti, disponibili ed hanno mostrato un’insolita visione dei luoghi. L’albergo di Bologna era ottimo, la cena meno (in cinque la seconda sera ci siamo concessi un’ottima cena in centro!)
    Splendido il sito etrusco di Marzabotto con il suo bellissimo museo.
    Sorprendente ed insolito il museo dei tarocchi ed infine ottimo il pranzo a Riolo da Rotilio.

    Sarebbe peraltro una buona idea servirsi dell’associazione Bologna magica per altre esplorazioni nell’appennino.

  5. Giorgio ha detto:

    Grazie del pensiero..sono felice perché appunto non era facile farlo capire….infatti molte persone mi dicevano”siamo già stati a Bologna..conosciamo tutto…”mentre fatto cosi…è tutto un altro tour.
    Grazie del suggerimento.
    so che hai prenotato Furore e ci vedremo il 31 maggio per nuove fortissime emozioni..Claudio

  6. Roberto ha detto:

    Il viaggio “magico ecc.” è andato bene e sono rimasto soddisfatto.

    Siamo stati fortunati con il tempo e questo ha aiutato. I luoghi (ben scelti) hanno fatto la loro parte, ma il vero valore aggiunto è stato costituito da Morena ed Ernesto, che si sono dimostrati comunicativi e disponibili. Di loro mi ha colpito la gran fantasia e la capacità di realizzazione: il museo dei tarocchi è stato una gran trovata e una struttura di inaspettato valore artistico. Sono rimasto sorpreso. Sulla carta e senza averlo visto, non gli avrei dato un centesimo. Invece è bello e molto originale. E lo dice uno lontanissimo dalle suggestioni esoteriche.

    Mi è piaciuto molto il sito di Marzabotto, meno male che non ha piovuto. Buono l’albergo a Bologna, anche se la cena era solo passabile, ma la comodità di non dovere uscire la rendeva accettabile. L’ultimo giorno, a Riola di Vergato, abbiamo mangiato bene al ristorante bar pizzeria Da Rotilio (www.ristorantedarotilio.it).

    Mi è sembrato un viaggio da mantenere nei programmi degli anni futuri. La formula è valida. Poi, chi ci crede ci crede.

Inserisci il tuo commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.



Altre partenze
torna su