fbpx

Rientro da Berlino e Dresda

Pubblicato il 24/04/2014

Cari Amici di Giorgio che siete appena rientrati dalla Pasqua a Berlino e Dresda(Postdam…e molto altro..),attendo vostri pensieri sul tour,e soprautto le vostra foto che metteremo sul sito….

e che dire del caffè alla cupola…con Angela…e pensare che molte persone vanno a Berlino convinte di poter salire senza problemi…e restano fregate…figurarci le altre agenzie se vi ci portano….

un caro saluto dalla Romania dove sono per Pasqua….e da domani a Cuba…

Claudio

2 commenti su “Rientro da Berlino e Dresda

  1. Giorgio ha detto:

    Ciao Alessandra e grazie del tuo pensiero….e che dire della salita alla Cupola?con tanto di dolce e the?e pensare che molte persone(per non dire dei tour operator…)che vanno individualmente….non riescono a salire…..??
    a presto spero
    Claudio

  2. Alessandra ha detto:

    Carissimi amici, il viaggio è stato una importante sorpresa, chi è appassionato di storia non può non visitare almeno questa parte di Germania. Holger la guida è stata determinante per la buona riuscita del tour , gentile e sempre disponibile, la sua preparazione ovviamente non si discute ….! Peccato non aver avuto il tempo per ascoltare un concerto o visitare qualche museo, sarà per la prossima volta. Un particolare affettuoso saluto a Antonia e Gianluca, conosciuti in viaggio, i quali sono stati una piacevolissima compagnia che ci piacerebbe ripercorrere. Arrivederci a presto a tutti,
    Alessandra e Alfredo

Inserisci il tuo commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.



Altre partenze
torna su