fbpx

Le Voci Dei Viaggiatori

Ero perso con lo sguardo nell’orizzonte…

La tomba di Oscar Wilde, sempre al Père-Lachaise, ne ho parlato in una delle mie ultime mail, è costituita da una sfinge alata realizzata nel 1912 dallo scultore inglese Jacob Epstein. La statua, intitolata Flyng Demon Angel, è continuamente imbrattata da visitatori feticisti che le hanno mutilato i genitali e con il rossetto lasciano le […]

POMPEI – AGOSTO 2017

Il viaggio è andato benissimo e tutto ha funzionato. Buono l’albergo, belli i luoghi visitati e piacevolissimo il pranzo finale. Come al solito, la presenza di Claudio ha fatto la differenza. In attesa di un successivo viaggio, buon lavoro e cordiali saluti. Roberto Stefanini

Rientro dalla Norvegia

Caro Filippetto, grazie dell’invio delle foto. Ma soprattutto grazie dell’affabilità e  della amichevole  partecipazione con le quali ci hai accolto e hai locupletato il nostro sapere per tutto il periodo della permanenza nella grande Norvegia. Grande Paese che tu hai ancor più arricchito con la tue incisive descrizioni, denotando profonda cultura storica, letteraria, artistica, che […]

EVENTO 16 GENNAIO 2016

Oggetto: evento Buongiorno Claudio, complimenti per la serata. Come sapevi sono dovuta andare via prima per andare al concerto de Il volo (stupendo…abbiamo cantato tanto mancavi solo tu che avresti fatto concorrenza ai tre tenorini!!!). Mi è spiaciuto lasciarvi proprio nel momento in cui arrivava quello splendido gruupo che avevamo conosciuto a Cava dei Tirreni, li […]

Le capitali asiatiche

Claudio ciao, grazie , meravigliose capitali e viaggio e mondi diversoi. E sorprese imnaspettate, ma perchè lo dico? è il tuo tocco. Devo aggiungere un gruppo splendido!!! Alla prossima

Gabriella (Giappone)

Sono una fedele cliente dei VIAGGI DI GIORGIO da circa 15 anni  e continuero’ ad esserlo nel futuro finche’ potro’…… A voi  la conclusione sul mio commento/i.. Sicuramente si puo’ sempre migliorare, ma io sono pienamente soddisfatta.  Grazie. Gabriella

New York

Buonasera, seguo sempre gli aggiornamenti dei vostri viaggi e vedo che avete già dei programmi per agosto. Noi quest’anno siamo stati a New York con voi, siamo stati benissimo, l’anno prossimo ci piacerebbe l’Africa,il top sarebbe il Sud Africa, ma vedo che lo fate a maggio, quindi volevo chiedervi se per caso e’nelle vostre idee […]

FURORE 2015

Caro Claudio,  con ancora i cinque (anzi sei sensi come dice Ferraiuoli) ovattati da quanto vissuto nella vacanza a Furore, esperienza a “sette stelle” , ti scrivo perchè vorremmo partecipare al capodanno a Bologna.  Vorrei chiederTi un’idea di viaggio per il ponte Immacolata tra le date del 5 e il 13 dicembre: San Pietroburgo-Mosca, oppure […]

napoli e dintorni

Caro Claudio, è stato il classico viaggio che senza di te sarebbe stato un disastro. Invece TU, con le tue trovate meravigliose teatrali o di canto, di aperitivi simpatici in un giardino bellissimo ed anche mostrando grinta al rientro quando qualcuna si era messo a fare la spesa mentre noi aspettavamo ansiosamente di partire per […]

LONDRA

Inviato: giovedì 31 luglio 2014 11:58 A: iviaggidigiorgio@libero.it Oggetto: R: LONDRA Per noi va benissimo purchè sia sempre entro il periodo delle vacanze di Natale che terminano appunto per l’epifania. Grazie, a presto!! 😀 (sono Elisa). ps: Claudio, Lei è un mito!!! I suoi viaggi sono fantastici!!!!! Spero che Londra mi piacerà perchè quando ci […]

Stranezze della vita e del “tappeto volante”

Caro Claudio, Incuriosita dai racconti del poeta e viaggiatore e dalla tua esperienza in Persia, ho partecipato ad una serata in occasione del Festival di Spoleto, lettura delle poesie di Nilou Azam Zanganeh e musica setar e percussioni. La serata è stata struggente perché ci ha raccontato lo strani amento dell’esule e la malinconia della […]

cuba 2014

1 maggio all Havana https://www.dropbox.com/s/0vl61tmad7wq7se/20140501_143017.mp4

Carnevale Montemarano
Daniela “FURORE”

Mercoledì 02 Ottobre 2013 “caro Claudio, per la seconda volta siamo stati attaccati dai pirati!!! e che pirati… Mi riferisco ovviamente al fatto che per la seconda volta ho effettuato in tua compagnia la gita a Furore ed ho ritrovato lo stesso piacere ed entusiasmo dell’anno scorso.Le varianti che hai apportato al programma sono state […]

Anna e Paolo “ROMANIA”

Viaggio In Romania ” Cari Tutti, Effettivamente siamo un gruppo di pazzi che continuano a viaggiare in Romania pur essendo rientrati tutti nella loro città di Residenza ho aperto il computer e trovato fotografie, saluti, quando si riparte ? Più volte è stato evocato un certo Alzehimer che vola tra noi senza farsene accorgere; ma […]

Anna “ROMANIA”

Romania “Il gruppo vacanze gli amici di Giorgio dimostra essere forte e coeso anche dopo ritorno in patria. Saverio ha aperto la strada, ognuno di noi ha fatto centinaia di Fotografie, seguiamo il suo esempio e continuiamo a scambiarcele fino a formare un unico grande album con tutti noi, pronto per il raduno che Claudio […]

Dora Midolo “EMIRATI ARABI”

Viaggio Emirati Arabi Caro Claudio, mi avevano detto “avrai delle sorprese” ma non mi aspettavo tanto sono stata benissimo sotto tutti i punti di vista sia albergo, cibo guida e soprattutto la tua presenza che ci ha rasserenzto e divertito! Consiglio a tutti il viaggio magari aggiungerei un giorno in più! Dora Midolo