fbpx

Rientro da Furore 2014

Pubblicato il 05/06/2014

Eccoci ancora qui a scrivere delle FORTISSIME  emozioni del tour di Furore….abbiamo chiuso  il 2 giugno con la rappresentazione di quello che succede la settimana celebrazioni  al Santuario della Madonna dell’Arco…e li ho visto molti di voi commuoversi…..tengo a precisare che quello che abbiamo fatto nel treatrino,era la prima volta che veniva rappresentato,e ovvio non viene fatto ad altri turisti…ma è un  ESCLUSIVA dei VIAGGI DI GIORGIO…i ragazzi che piangevano…sono Fujenti….ecc.ecc….

 

4 commenti su “Rientro da Furore 2014

  1. Giorgio ha detto:

    e i pirati?inviateci vi vostri video e foto cosi li pubblichiamo

  2. Giorgio ha detto:

    Alessandra,a parte il Maestro cui ho appena chiesto una cosa che speriamo riesce a fare per settembre…segnate la data 20 e 21 settembre speriamo…io attendo le tue proposte adesso per il tuo meraviglioso Abruzzo…..

  3. ANNA MARIA ha detto:

    IN QUESTI 3 GIORNI IN COSTIERA AMALFITANA MI SONO TANTO DIVERTITA! ABBIAMO MANGIATO MAGNIFICAMENTE (CERTI SCIALATIELLI AI FRUTTI DI MARE!…. E CERTI DOLCI…)IL GIORNO A CAPRI FANTASTICO, ANCHE PERCHE’IL TEMPO E’ STATO CHE PIU’ BELLO NON SI POTEVA. E POI LE SUGGESTIONI DEL MAESTRO D’ANGELO AL SANTUARIO DELLA MADONNA DELL’ARCO: LACRIME DI COMMOZIONE PER UNO SPETTACOLO PER NIENTE SCONTATO. RESTIAMO IN ATTESA DELLE PROSSIME MAGIE DI CLAUDIO. CIAO

  4. Alessandra ha detto:

    Che dire!? Le emozioni tra natura, cultura e religiosità popolare non sono mancate. Claudio ha il guizzo dell’ antropologo e ls capacità di un tour leader che ci porterà alla scoperta delle mille “nicchie” che compongono il mosaico italiano. A proposito, il Maestro D’Angelo dopo Pugliano e Sant’Anastasia, che cosa ci starà preparando? Sono pronta!

Inserisci il tuo commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.



Altre partenze
torna su