crociera mediterraneo orientale grecia turchia

Celebrity_Solstice_(ship,_2008)_001

In Breve

 

A bordo della Reflection completa la classe Solstice, a partire dal 2012 avrete una nuova fantastica possibilità di scelta per le vostre crociere. Potrete rilassarvi come mai prima in una delle 34 nuove AquaClass Suite con lussuosi spazi interni e fantastiche terrazze. E poi ci sono molte altre novità su questa nave. Celebrity Reflection è più grande, ha un ponte in più, con l’aggiunta di 72 camere su tutta la nave, più posti nelle sale da pranzo del ristorante principale e dei ristoranti a tema, più sdraio sul ponte piscina e più posti a sedere nel teatro. Fino a 50 fantastiche birre artigianali da tutto il mondo in un Michael’s Club ancora più grande. Nel Lawn Club potrete partecipare a lezioni di pittura con un maestro dell’ArtCenter South Florida in The Art Studio. Godrete del gustoso piacere di una grigliata all’aperto nel nuovo Lawn Club Grill. Distendetevi nel vostro paradiso personale “stile cabana”, The Alcoves, nel Lawn Club. Il vostro periodo di vacanza è prezioso. Il tempo che passerete a bordo della Celebrity Reflection vi permetterà di sfruttarlo al massimo.

Partenza: 21 agosto - 31 agosto
Durata: 11 giorni 10 notti
Gruppo minimo: 20
Costo per persona: Cabina interna 1290,00 Cabina esterna 1.660,00 singola su richiesta e disponibilità
Prenotazioni entro: Sino ad esaurimento dei posti disponibili versando acconto di euro 400 saldo entro il 31 luglio Essendo inclusa la polizza contro annullamento al viaggio vi consigliamo di prenotare prima possibile per vedervi garantito il prezzo.

Il Programma di Viaggio

1° giorno 21 agosto:CIVITAVECCHIA,
2° giorno 22 agosto:SICILIA (MESSINA)
3° giorno 23 agosto:NAVIGAZIONE
4° giorno 24 agosto:MYKONOS, GRECIa
5° giorno 25 agosto:EPHESUS (KUSADASI), TURCHIA
6° giorno 26 agosto:RODI, GRECIA
7° giorno 27 agosto:SANTORINI, GRECIA
8° giorno 28 agosto:ATENE (PIREO), GRECIA
9° giorno 29 agosto:NAVIGAZIONE
10° giorno 30 agosto:NAPOLI/CAPRI
11° giorno 31 agosto:CIVITAVECCHIA

Informazioni generali

Le quote comprendono:

La sistemazione nelle camere di categoria prescelta e confermata, il trattamento di pensione completa a bordo nei ristoranti principali, il cocktail di benvenuto, gli intrattenimenti di bordo, l’utilizzo della maggior parte delle attrezzature di bordo della nave, il facchinaggio nei porti di imbaro e sbarco, i diritti portuali, le tasse portuali pari a euro289,00  Assicurazione  medica e bagaglio e contro ANNULLAMENTO AL VIAGGIO.

Le quote non comprendono:

Le quote di servizio al personale di bordo (eventualmente prepagabili secondo la durata della crociera), le bevande, le escursioni nei porti di scalo, alcune attività di bordo a pagamento (casinò, ristoranti a tema, trattamenti estetici), l’assicurazione,  e tutto quanto non espressamente indicato nelle “Le quote comprendono”.

torna su