Nella Sezione Giramondo saranno inseriti i Viaggi appena terminati.
Cliccando su una delle Destinazioni che inseriremo, potrete condividere e commentare la vostra esperienza con i vostri compagni di viaggio. Ricordate che la Vostra opinione ed i vostri commenti saranno preziosi per chi vorrà scegliere in futuro quella destinazione.
Buon Viaggio!
3 comments
Marianna
8 Maggio 2014 at 18:56
CARISSIMI,
SONO ANCORA VIVE LE EMOZIONI CONDIVISE. E’ STATO UN BELLISSIMO VIAGGIO… ED IO HO ESPERIENZA DI MOLTI… CLAUDIO COMUNQUE HA SEMPRE “CILIEGINE SULLA TORTA” CON SORPRESE E DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA! CHE DIRE POI DEL GRUPPO… DEI VERI “VIAGGIATORI”: NON SI POTEVA DESIDERARE DI MEGLIO!!! GRAZIE CLAUDIO: SEI ER MEJO!!! UN ABBRACCIO A TUTTI MARIANNA
Giorgio
8 Maggio 2014 at 19:25
Carissima…. si anche la Romania ha forti emozioni…la MIA Romania….ovviamente…..che come sai tengo programma segreto sino ultimo giorno per evitare che me lo copino……quando sono partito,in anticipo rispetto al gruppo,perchè dovevo andare a Cuba,..vi ho lasciato in piena visita agli Csango…e credimi non sarai mai voluto ripartire…..ma tanto è…..
bruno benelli
13 Maggio 2014 at 16:46
Cuba: paese bello,flora grandiosa, gente accogliente, atmosfera pigra e indolente, gioventù allegra e chiassosa spesso sopra le righe, forse per scacciare l’incubo di un futuro poco amichevole. Su tutto e tutti la musica: avvolgente, calda, rumorosa, stordente, una specie di braccio sonoro di una droga assunta per dimenticare il passato di schiavitù, il presente di povertà, l’opacità di un futuro che forse non era quello preconizzato da Che.
Ma i sorrisi dei bimbi, diretti e solari verso chi passa, senza filtri e finzioni, limpidi e chiari, ti fanno amare l’isola nascosta – ma non troppo – sotto la pelle di quella ufficiale.
Tour gestito e organizzato al meglio, da lodare ancor più se si tiene conto delle scarse capacità ricettive del sistema turistico locale. La professionalità spinta del comandante Claudio è il valore che arricchisce il viaggio e ne profuma i singoli aspetti quotidiani.