menù

Questa sezione è dedicata ai vostri viaggi

Nella Sezione Giramondo saranno inseriti i Viaggi appena terminati.
Cliccando su una delle Destinazioni che inseriremo, potrete condividere e commentare la vostra esperienza con i vostri compagni di viaggio. Ricordate che la Vostra opinione ed i vostri commenti saranno preziosi per chi vorrà scegliere in futuro quella destinazione.

Buon Viaggio!

image_pdfSalva la pagina in pdfimage_printStampa il programma
Condividi sui social network

3 comments

  • Marianna

    8 Maggio 2014 at 18:56

    CARISSIMI,
    SONO ANCORA VIVE LE EMOZIONI CONDIVISE. E’ STATO UN BELLISSIMO VIAGGIO… ED IO HO ESPERIENZA DI MOLTI… CLAUDIO COMUNQUE HA SEMPRE “CILIEGINE SULLA TORTA” CON SORPRESE E DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA! CHE DIRE POI DEL GRUPPO… DEI VERI “VIAGGIATORI”: NON SI POTEVA DESIDERARE DI MEGLIO!!! GRAZIE CLAUDIO: SEI ER MEJO!!! UN ABBRACCIO A TUTTI MARIANNA

    Rispondere

    • Giorgio

      8 Maggio 2014 at 19:25

      Carissima…. si anche la Romania ha forti emozioni…la MIA Romania….ovviamente…..che come sai tengo programma segreto sino ultimo giorno per evitare che me lo copino……quando sono partito,in anticipo rispetto al gruppo,perchè dovevo andare a Cuba,..vi ho lasciato in piena visita agli Csango…e credimi non sarai mai voluto ripartire…..ma tanto è…..

      Rispondere

  • bruno benelli

    13 Maggio 2014 at 16:46

    Cuba: paese bello,flora grandiosa, gente accogliente, atmosfera pigra e indolente, gioventù allegra e chiassosa spesso sopra le righe, forse per scacciare l’incubo di un futuro poco amichevole. Su tutto e tutti la musica: avvolgente, calda, rumorosa, stordente, una specie di braccio sonoro di una droga assunta per dimenticare il passato di schiavitù, il presente di povertà, l’opacità di un futuro che forse non era quello preconizzato da Che.
    Ma i sorrisi dei bimbi, diretti e solari verso chi passa, senza filtri e finzioni, limpidi e chiari, ti fanno amare l’isola nascosta – ma non troppo – sotto la pelle di quella ufficiale.
    Tour gestito e organizzato al meglio, da lodare ancor più se si tiene conto delle scarse capacità ricettive del sistema turistico locale. La professionalità spinta del comandante Claudio è il valore che arricchisce il viaggio e ne profuma i singoli aspetti quotidiani.

    Rispondere

Lascia un commento

L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

I VIAGGI DI GIORGIO

I viaggi sono come le persone: non ce ne sono due uguali. Reputiamo la trasparenza una forma di correttezza nei riguardi di chi si fida di noi: così il tempo investito in ricerca si trasforma in dettaglio di informazioni fornite a chi parte.

CONTATTI

Viale Cesare Pavese 37, 00144 Roma

I MIEI VIAGGI 2015 SRL

P.IVA e CF: 13326011007

Tel. 0645667875

Cell. 3801252107

WhatsApp 3882412507

iviaggidigiorgio@libero.it

booking1@iviaggidigiorgio.it

imieiviaggi2015srl@pec.it

REA: RM-1439135

Privacy Policy Cookie Policy

GIORNI E ORARI

Aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:30/13:30 alle 14:30/18:30

SEGUICI SUI SOCIAL

Facebook

Instagram

NEWSLETTER

    CREDITS

    © I Viaggi di Giorgio | Tutti i diritti riservati

    Powered by Antonio De Lorenzi

    ×