fbpx

Questa sezione è dedicata ai vostri viaggi

Pubblicato il 13/03/2014

Nella Sezione Giramondo saranno inseriti i Viaggi appena terminati.
Cliccando su una delle Destinazioni che inseriremo, potrete condividere e commentare la vostra esperienza con i vostri compagni di viaggio. Ricordate che la Vostra opinione ed i vostri commenti saranno preziosi per chi vorrà scegliere in futuro quella destinazione.

Buon Viaggio!

3 commenti su “Questa sezione è dedicata ai vostri viaggi

  1. bruno benelli ha detto:

    Cuba: paese bello,flora grandiosa, gente accogliente, atmosfera pigra e indolente, gioventù allegra e chiassosa spesso sopra le righe, forse per scacciare l’incubo di un futuro poco amichevole. Su tutto e tutti la musica: avvolgente, calda, rumorosa, stordente, una specie di braccio sonoro di una droga assunta per dimenticare il passato di schiavitù, il presente di povertà, l’opacità di un futuro che forse non era quello preconizzato da Che.
    Ma i sorrisi dei bimbi, diretti e solari verso chi passa, senza filtri e finzioni, limpidi e chiari, ti fanno amare l’isola nascosta – ma non troppo – sotto la pelle di quella ufficiale.
    Tour gestito e organizzato al meglio, da lodare ancor più se si tiene conto delle scarse capacità ricettive del sistema turistico locale. La professionalità spinta del comandante Claudio è il valore che arricchisce il viaggio e ne profuma i singoli aspetti quotidiani.

  2. Giorgio ha detto:

    Carissima…. si anche la Romania ha forti emozioni…la MIA Romania….ovviamente…..che come sai tengo programma segreto sino ultimo giorno per evitare che me lo copino……quando sono partito,in anticipo rispetto al gruppo,perchè dovevo andare a Cuba,..vi ho lasciato in piena visita agli Csango…e credimi non sarai mai voluto ripartire…..ma tanto è…..

  3. Marianna ha detto:

    CARISSIMI,
    SONO ANCORA VIVE LE EMOZIONI CONDIVISE. E’ STATO UN BELLISSIMO VIAGGIO… ED IO HO ESPERIENZA DI MOLTI… CLAUDIO COMUNQUE HA SEMPRE “CILIEGINE SULLA TORTA” CON SORPRESE E DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA! CHE DIRE POI DEL GRUPPO… DEI VERI “VIAGGIATORI”: NON SI POTEVA DESIDERARE DI MEGLIO!!! GRAZIE CLAUDIO: SEI ER MEJO!!! UN ABBRACCIO A TUTTI MARIANNA

Inserisci il tuo commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.



Altre partenze
torna su