CROCIERA EGEO

Kos-harbourPsalida_SamiopoulaMykonos,_little_venice_02The Acropolis in Athens, Greece.Louis-Cristal-0675-1024x768

In Breve

Una crociera unica con destinazioni uniche

Vedete da vicino i gioielli del Mediterraneo orientale, grazie alle nostre crociere perfettamente organizzate.

Partenza: 22 luglio - 30 settembre
Durata: SONO PREVISTE PARTENZE TUTTE LE SETTIMANE DAL 1 LUGLIO AL 30 SETTEMBRE; 9 giorni 8 notti A bordo della Louis Cristal + 1 notte in hotel da Atene un viaggio nell’Egeo
Gruppo minimo:
Costo per persona: euro 700,00 Supplemento singola cabina con oblo esterna 140,00 suite 350,00 Chd pagano 60 euro + le tasse portuali. Riduzioni 3° e 4° letto adulti -130,00
Prenotazioni entro:

Il Programma di Viaggio

SONO PREVISTE PARTENZE TUTTE LE SETTIMANE DAL  1 LUGLIO AL 30 SETTEMBRE

The Acropolis in Athens, Greece.

1° giorno :-ITALIA – ATHENS (PIRAEUS)
Ritrovo dei partecipanti in aereoporto e imbarco volo diretto ad Atene.Sistemazione in hotel e tempo a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

Mykonos,_little_venice_022° giorno : ATHENS (PIRAEUS)- MYKONOS
Prima colazione in hotel.In tarda mattinata imbarco sulla Louis Cristal per Mykonos dove si arriverà in tempo per prendere parte alla famosa vita notturna dell’isola, escursioni facoltative ecc.ecc.

3° giorno: KUSADASI, TURKEY – SAMOS (GREECE)
Prima di tutto una passeggiata a Kusadasi per un pò di shopping nel bazaar, e un’occhiata alle allettanti gioiellerie oppure assistere ad una accattivante presentazione di tappeti. Fuori dalla città si visiteranno le incredibili rovine Romane di Efeso. Pranzo a bordo prima di salpare per Samos. Splendente come uno smeraldo, Samos è una gemma rara conosciuta come l’Isola Verde dell’Egeo, con grandi passeggiate, shopping, attrazioni e spiagge da sogno.

Psalida_Samiopoula4° giorno: MILOS (GREECE)
Conosciuta come l’isola dove fu trovata la Venere di Milo, Milos è fuori dalla rotte del turismo di massa. L’Isola è uno straordinario territorio vulcanico con pazzesche formazioni rocciose, sorgenti calde e circa 75 spiagge fra le più belle di tutta la Grecia.

5° giorno: ATHENS (LAVRION) – SYROS (GREECE)
Scopriremo la città portuale di Lavrion mentre torneremo nelle vicinanze di Atene per imbarcare altri amici ed iniziare altri 5 giorni di crociera. Nel pomeriggio arrivo a Siros ed un pò di tempo per gustare un cocktail in un bel posto o gioire dello shopping serale.

6° giorno: CESME – BODRUM (TURKEY)
Cesme è una pittoresca località sull’assolata penisola occidentale di Izmir con le vecchie case greche arroccate intorno al Castello Genovese. L’area è benedetta da spiagge bellissime e zone termali, eppure sembra rimanere relativamente incontaminata. Un pomeriggio al mare ci porta a Bodrum, una volta conosciuta come Halicarnassus. Vi si trovano le rovine del Mausoleo originale, una delle sette meraviglie del mondo, come pure il castello di St. Peter, una fortezza dei crociati.

Kos-harbour

7° giorno: KOS (GREECE)
Custodite dall’imponente Castello di San Giovanni, le strade della città di Kos hanno molte meraviglie da scoprire incluse costruzioni italiane, minareti, resti Ellenistici e Romani, il tutto fra le alte palme.

8° giorno: IOS – SANTORINI (GREECE)
Conosciuta per la sua divertente atmosfera, Ios offre spiagge dorate e la sua principale città Kora è un tradizionale tranquillo centro Greco con strade tortuose, case blu e bianche e shopping. Questo pomeriggio visiteremo Santorini, dove in alto sopra di voi c’è Fira, un bianco villaggio situato sulla cima di un cratere vulcanico. Tenete pronte le vostre macchine fotografiche!

9° giorno: ATHENS (PIRAEUS) (GREECE)-ITALIA
Dopo la prima colazione a bordo, sbarco dalla Louis Cristal e volo di rientro in Italia.Fine dei servizi.

Informazioni generali

Sono previste partenze tutte le settimane dal 1 luglio al 30 settembre stesso prezzo 770

Queste destinazioni popolari in tutto il mondo sono per tutti! Attraggono la vostra attenzione, abbagliano lo sguardo e vi invitano a vivere il loro incanto. Per 7 giorni godrete le nostre strutture ed i servizi di lusso generosi, escursioni impeccabilmente organizzate ed un’esperienza generale che durerà una vita. Preparatevi!
La crociera inizia con Mykonos, l’isola cosmopolita, candida e sfolgorante. Il luogo d’incontro del jet set internazionale. La terra dei simboli iconici, come i mulini a vento, le bianche case con i tetti a terrazza, le stradine e Pietro il Pellicano, la mascotte dell’isola. Kuşadasi si trova sulla costa dell’Asia Minore. Una località che attrae ogni anno migliaia di visitatori, ha molti “souk” variopinti e vivaci e l’incredibile città dell’ Antica Efeso a breve distanza.
Dopo questo viaggio nel tempo e nella cultura, viene la bellezza incontaminata di Samos. L’isola di Pitagora ammalia i visitatori con le sue cascate, le aree acquitrinose e la vegetazione lussureggiante. A Milos vedrete incredibili spiagge esotiche e paesaggi vulcanici senza pari. È il momento dell’isola di Venere!
Lavrio, in Attica, vi accoglierà con la sua storia, le vecchie miniere, gli edifici neoclassici e le palme esotiche.  Poi è la volta di Syros, la Principessa delle Cicladi, che vi ricorderà il suo glorioso passato e vi affascinerà con la sua atmosfera elegante. Ha una vivace vita notturna, spiagge incredibili, begli edifici e ville, nonché pittoreschi paesi di pescatori.
Avrete poi la possibilità di visitare la popolare cittadina di Çeşme, proprio di fronte all’isola di Chios. Questa cittadina incredibilmente affascinante con le case tradizionali e caratteristiche ed i quartieri pittoreschi è una piacevolissima sosta. Bodrum (l’antica Alicarnasso) è costruita ad anfiteatro ed è una bella destinazione sulla costa dell’Asia Minore, con ambiente cosmopolita e “souk” vivaci. Kos è l’isola di Ippocrate ed ospita un grande numero di musei e luoghi importanti, mentre a Ios potrete divertirvi fino alle ore piccole, visitare le spiagge esotiche ed incontaminate e rilassarvi. Abbiamo tenuto il meglio per ultimo. Santorini, probabilmente la destinazione più famosa al mondo, ammalia i visitatori con il suo paesaggio vulcanico, le ripide scogliere e le acque blu e la sorprendente architettura, con paesini letteralmente sospesi a 300 m sul livello del mare. Dovete vederli per crederci!
La Louis Cristal, nave utilizzata per le crociere “idyllic”, offre la possibilità di scegliere  3 differenti ristoranti a buffet e a la carte, 3 lounge, 2 bar, piscina, jacuzzi, casinò, palestra, SPA, sala massaggi, medico, salone di bellezza, internet point, Duty freee e vari negozi.
E’ prevista animazione a bordo della nave con serate a tema.

Louis Cruises punta soprattutto sulle esperienze a terra, motivo per il quale sono disponibili tantissime soluzioni per visitare le città-tappe dell’itinerario. Non le solite costose escursioni delle grandi compagnie crocieristiche.

NB. IL COSTO INDICATO SI RIFERISCE PER PRENOTAZIONI EFFETTUATE ENTRO IL  24 aprile 2014

La quota comprende
7 notti a bordo della Louis Cristal cabina interna
Colazioni, pranzi e cene (escluse bevande).PENSIONE COMPLETA A BORDO
Cena di gala e intrattenimenti a bordo
Tasse portuali pari a euro 230,00
Assicurazione medica (massimale 10.000) bagaglio (1500) e ANNULLAMENTO AL VIAGGIO (massimale intero costo del viaggio)

Non comprende

Voli tasse incluse da euro 260,00.Mance e tutto quanto non espressamente previsto nella quota comprende.

 

torna su