1280,00 CROCIERA CALIFORNIA-MESSICO

bridge-evening-lights-golden-gate-san-francisconature-landscapes_hdwallpaper_beautiful-beach-in-mexico_745614 - Harbor seals in Monterey - at the start of Andy Jacobsen Park - Bikes and trailers can be rented not far from here downtown Montereypainted-ladies-san-francisco-211-Infinity-131012-ACooke_b

In Breve

 

INCREDIBILE CROCIERA A PREZZO BOMBA

                                   POTRETE AMMIRARE SAN FRANCISCO (ESCURSIONE INCLUSA NEL PREZZO)

                                                 E TUTTA LA COSTA DELLA CALIFORNIA SINO AL MESSICO

Partenza: 04 settembre - 14 settembre
Durata: 11 GIORNI 10 NOTTI
Gruppo minimo: 10
Costo per persona: 1.280,00 Sup Singola 530,00 Eventuale supplemento cabina esterna 320.00 Singola esterna 850,00
Prenotazioni entro: Sino ad esaurimento dei posti disponibili

Il Programma di Viaggio

Giorno

Data

Porto

Arrivo

Partenza

VENERDÌ 04/09/2015 SAN FRANCISCO,   CALIFORNIA    
SABATO 05/09/2015 SAN FRANCISCO,   CALIFORNIA   17:00
DOMENICA 06/09/2015 MONTEREY, CALIFORNIA 07:00 17:00
LUNEDÌ 07/09/2015 NAVIGAZIONE    
MARTEDÌ 08/09/2015 ENSENADA, MEXICO 07:00 16:00
MERCOLEDÌ 09/09/2015 SAN DIEGO, STATI   UNITI 06:00 18:00
GIOVEDÌ 10/09/2015 ISOLA CATALINA   (CALIFORNIA), STATI UNITI 07:00 17:00
VENERDÌ 11/09/2015 SANTA BARBARA,   CALIFORNIA 07:00 17:00
SABATO 12/09/2015 NAVIGAZIONE    
DOMENICA 13/09/2015 SAN FRANCISCO, CALIFORNIA 07:00  

Programma dettagliato

painted-ladies-san-francisco-2

1° giorno 4 settembre: Italia/San Francisco

Ritrovo dei partecipanti in aereoporto e imbarco volo a San Francisco,dove all’arrivo sarete trasferiti al porto e quindi a bordo. Sistemazione nelle cabine prescelte e tempo per il riposo.Pensione completa a bordo.Tempo a disposizione per attività individuali.

San Francisco è da molti ritenuta una delle poche città americane degne di una visita insieme, naturalmente, a New York.Oltre alle moltissime attrazioni, certamente la fama della città è legata alla sua vocazione tollerante e cosmopolita, e all’alto valore culturale ed architettonico che propone, caratteristiche queste che la rendono la più europea delle città d’oltreoceano. San Francisco è anche riconoscibile, o meglio unica, per le numerose colline su cui si erige e per la bellissima baia da cui si possono ammirare degli spettacolari panorami, che sono un puro piacere visivo, pieni di colori e armonia.

2° giorno 5 settembre: San Francisco/Inizio navigazione

Dopo la prima colazione  a bordo,escursione in lingua italiana e  bus privato alla scoperta di San Francisco.Al termine rientro  a bordo per il pranzo.Tempo libero a bordo.Consigliamo di andare sul ponte per poter ammirare le operazioni di partenza mentre la nave lascia San Francisco al tramonto.Cena a bordo.

 

14 - Harbor seals in Monterey - at the start of Andy Jacobsen Park - Bikes and trailers can be rented not far from here downtown Monterey

3° giorno 6 settembre: Monterey

Monterey. È una deliziosa, vivace e dinamica cittadina. Si trova a nord di Los Angeles e si affaccia sull’Oceano Pacifico. Nel visitare Monterey in California scoprirete che deve il suo nome al mercante esploratore Sebastian Vizcaino. La chiamò così in onore del Conte di Monte Rey. Per visitare Monterey in California.

4° giorno 7 settembre: Navigazione

A bordo della Celebrity Infinity, ogni sera ad orari diversi offrono spettacoli entusiasmanti.

 

nature-landscapes_hdwallpaper_beautiful-beach-in-mexico_7456

5° giorno 8 settembre: Ensenada 

Ancora  una splendida località toccata dalla nave.

6° giorno 9 settembre:  San Diego

San Diego è una di quelle città cosiddette di confine, che si trova a pochi chilometri dal Messico e, come tale, innesta in parte la propria cultura americana con quella latina. Situata proprio di fronte all’omonima baia, questa città gode di un clima privilegiato che permette che ogni stagione sia quella buona per visitarla.

7° giorno 10 settembre: Isola Catalina

Lo scalo all’Isola Catalina è il perfetto porto per rilassarsi e godersi una giornata di spiaggia, sole e mare, ma anche di un po’ di shopping… quest’isola negli anni 90 era conosciuta anche come Serena Cay, ha poi “cambiato nome” in Catalina ma è la stessa location.

8° giorno 11 settembre:  Santa Barbara

Santa Barbara è una delle mete più interessanti da visitare sulla costa californiana. Si tratta di una tipica località di mare con belle spiagge, palme e un caratteristico porticciolo, ma l’interesse di questa cittadina va ben oltre quello classico delle attrazioni balneari.
Qui troverete infatti anche tanta storia e architettura, con molte antiche costruzioni in stile ispanico che emergono sulle dolci colline della costa del pacifico.

9° giorno 12 settembre: Navigazione

Intera giornata a bordo con attività individuali.

10° giorno 13 settembre: San Francisco/Italia

Dopo la prima colazione a bordo,operazioni di sbarco e secondo orario del volo,trasferimento in aereoporto e operazioni imbarco volo di rientro in Italia.Pasti e pernottamento a bordo.

11° giorno 14 settembre: Italia

Arrivo in Italia e fine dei servizi.

 

Informazioni generali

La quota comprende:

Voli di linea Italia/San Francisco a.r.in classe economica franchigia bagaglio 20 kg. Sistemazione nelle cabine  di categoria interna, trattamento di pensione completa a bordo nei ristoranti principali,(dal pranzo del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo) cocktail di benvenuto, intrattenimenti di bordo l’utilizzo della maggior parte delle attrezzature di bordo, facchinaggio nei porti di imbarco e sbarco.Trasferimenti aereoporto-porto-aereoporto. Escursione di San Francisco 5 settembre. Tasse portuali pari a euro 334,00.Kit da Viaggio.Assicurazione medica e bagaglio.

La quota non comprende:

Le quote di servizio al personale di bordo(mance);le bevande (tranne quelle dei dispenser che sono incluse) le escursioni nei porti di sbarco.Tasse aeroportuali pari a euro310,00 soggette a riconferma sino emissione dei biglietti aerei .Mance per autisti  e guide  San Francisco 10,00 dollari.

Facoltativo:per entrare negli Usa è obbligatorio avere ESTA,se siete interessati possiamo provvedere noi al costo di 35,00 euro.

torna su