Epifania CROCIERA nave più grande del mondo

mexico-cozumel-beach-1280x720more 062Aerial LabadeeCavalia_in_Miami_20100211img-1301062303-Spiaggia_Caraibica293-692-1024x768Bahamas_Parliament362833855_bb3c7aca5d_oport-of-miami-party-bus-rentalsSONY DSC

In Breve

Epifania ai Caraibi con la  NAVE PIU’ GRANDE DEL MONDO

Oasis of the Seas,  è la nave più grande al mondo: 18 ponti ricchi di innovazione e divertimento.
In crociera scoprirete il nuovo concetto di “quartieri di bordo”, 7 aree tematiche per soddisfare ogni gusto e preferenza, come il “Central Park”, un vero parco naturale a cielo aperto circondato da giardini tropicali ideale per rilassanti passeggiate.I Caraibi , area ricca di isole e isolotti con un passato coloniale e la natura incontaminata, attraggono turisti da ogni parte del mondo. I Caraibi Occidentali, con tante escursioni e destinazioni interessanti tra cui le Isole Cayman e la Giamaica,Haiti,la fantastica isola di Cozumel(Messico) ne fanno un itinerario davvero unico. Nessuna nave è mai stata come Oasis of the Seas.

Guarda il video :

www.royalcaribbean.it/navi/oasisClass/Oasis-of-the-Seas/datiDellaNave.html

 

Partenza: 02 gennaio - 11 gennaio
Durata: 10 giorni 9 notti 1 notte a Miami più 7 di crociera
Gruppo minimo: 15 persone
Costo per persona: In cabina doppia interna : euro 1.970,00 a persona costi indicati a persona Supplemento cabina esterna con oblo in classe F euro 225,00 Supplemento cabina con balcone 330,00 singola hotel + cabina 790,00 (calcolata sulla cabina interna) sono possibili cabine con oblo' o balcone con vista passeggiata central park su richiesta e disponibilità(costano meno delle cabine vista mare)
Prenotazioni entro: Sino ad esaurimento dei posti disponibili, versando acconto di euro 780,00 saldo entro 30 novembre Siete coperti da assicurazione contro annullamento al viaggio.

Il Programma di Viaggio

1° giorno 2 gennaio 2015: Roma –Miami ( sono previsti voli avvicinamento a Roma a tariffe scontatissime da tutta Italia)
Ritrovo dei partecipanti presso aeroporto di Roma Fiumicino e imbarco volo diretto Alitalia.Arrivo previsto a Miami nelle prime ore del pomeriggio,incontro con la nostra assistente in lingua italiana e trasferimento in hotel e tempo per il riposo o un primo approccio personale con la città. Pernottamento in hotel.

Cavalia_in_Miami_20100211
2° giorno: 3 gennaio 2015: Porto di Miami -
Prima colazione in hotel e incontro con la guida in lingua italiana per un city tour della città.
Miami, che deriva dalla parola indiana « acqua dolce », è situata a Sud-est della Florida negli Stati Uniti. È il capoluogo e la più grande città della contea di Miami-Dade. Un clima incantevole caratterizza la città e il turismo rappresenta la maggior fonte di reddito. Oltre alla sua immagine di paradiso tropicale, Miami è una città attraente grazie alle diverse culture che vi coabitano e al suo carattere internazionale.
Viene considerata la capitale americana della moda, ed è conosciuta per il cinema e la musica oltre ad essere sede di grandi società latino-americane. Il porto della città, situato sulla baia di Biscayne sul’Oceano Atlantico è comunemente noto con il nome “Cruise Capital of the World” (La capitale mondiale delle crociere): è infatti qui che si riscontra il maggior rapporto passeggeri/crociera. È uno scalo importante so pratutto per le più grandi navi da crociera.  Al termine nel primo pomeriggio trasferimento al porto e operazioni imbarco. Trattamento di pensione completa a bordo.

Giorno Porto
SABATO       MIAMI (FORT LAUDERDALE), FLORIDA  
DOMENICA   NAVIGAZIONE    
LUNEDÌ        LABADEE, HAITI
MARTEDÌ     FALMOUTH, JAMAICA
MERCOLEDÌ  NAVIGAZIONE    
GIOVEDÌ      COZUMEL, MESSICO
VENERDÌ      NAVIGAZIONE    
SABATO     MIAMI (FORT LAUDERDALE), FLORIDA  

 

 

3° giorno : 4 gennaio 2015: Navigazione 
Intere giornate a godersi il sole dei Caraibi o in assoluto relax a bordo piscina o in attività a bordo. Pensione completa.

4° giorno: 5 Gennaio 2015 : LABADEE – HAITI                                                                                                    Labadee è un porto situato sulla costa settentrionale di Haiti. Si tratta di un resort privato noleggiato a Royal Caribbean International. Spiaggia privata, densamente boscosa della costa nord. E ‘situato circa sei miglia da Capo di Haiti, una città di 190.000, Labadee è stato scoperto nel 1492 da Cristoforo Colombo. Oggi, come nel 15° secolo, è costituita da una costa ondulata che crea una serie di baie e lagune, il tutto protetto da una barriera corallina.

5° giorno: 6 Gennaio 2015 : FALMOUTH – JAMAICA                                                                                       Falmouth è la città principale e capoluogo della regione di Trelawny in Giamaica . Si trova sulla costa nord della Giamaica 18 miglia a est di Montego Bay. E ‘noto per essere una delle località meglio conservate dei Caraibi. Fondata da Thomas Reid nel 1769, Falmouth fiorì come centro di mercato in un momento in cui la Giamaica era il principale produttore mondiale di zucchero.  La città è stata meticolosamente pianificata fin dall’inizio, con strade larghe in una griglia regolare, adeguato approvvigionamento di acqua, ed edifici pubblici.

6° giorno: 7 gennaio 2015 : Navigazione                                                                                                              Pensione completa. Attività individuali a bordo.

7° giorno: 8 gennaio : COZUMELMESSICO                                                                                                        Cozumel (da Kùutsmil, in lingua Maya “isola delle rondini”) è un’isola posta nel Mar dei Caraibi, poco al largo della Penisola dello Yucatán, posta al limite orientale del Canale dello Yucatán: l’intero territorio dell’isola rappresenta una dei nove municipios dello stato messicano di Quintana Roo. L’isola di Cozumel è separata dalla terraferma (Playa del Carmen) da un braccio di mare di circa 20 km. Essa misura circa 48 km di lunghezza per 16 di larghezza. Il punto più alto dell’isola è di soli 15 m sopra il livello del mare. La maggior parte degli abitanti di Cozumel si concentra nella città di San Miguel de Cozumel, sulla costa occidentale: il resto dell’isola è scarsamente popolato e ricoperto da una lussureggiante vegetazione tropicale.L’economia dell’isola è quasi completamente basata sul turismo di lusso: a Cozumel sono presenti infatti più di cento fra ristoranti ed hotel, prevalentemente situati sulla costa occidentale. Il turismo è indirizzato principalmente verso le antiche rovine Maya che si possono ancora osservare sparse per l’isola (come il sito di San Gervasio), oppure verso la foresta lussureggiante e ricca di vita che le circonda, od ancora (e questo è il motivo principale che spinge molta gente a visitare Cozumel) verso le spiagge bianche e le barriere coralline che circondano l’isola, le quali, sebbene abbiano risentito in maniera pesante sia degli uragani che hanno devastato i Caraibi nel 2005, sia dell’urbanizzazione selvaggia della costa. Collegati al turismo vi sono numerosissimi negozi. Cozumel è anche un famoso porto di attracco per le navi da crociera.

8° giorno: 9 gennaio : NAVIGAZIONE
Pensione completa. Attività individuali a bordo.

9° giorno: 10 gennaio : MIAMI
Arrivo a Miami e inizio operazioni di sbarco. Incontro con la nostra assistente in lingua italiana e trasferimento privato in aereoporto.Operazioni di imbarco volo Alitalia diretto a Roma . Pasti e pernottamento a bordo

10° giorno: 11 gennaio: ROMA
Fine dei servizi.

Itinerario di Viaggio


Visualizzazione ingrandita della mappa

Informazioni generali

Una nave unica, un contesto sorprendente. Scopritela!

  • 18 ponti semplicemente sorprendenti
  • la nave più grande e innovativa del mondo
  • passeggiate rilassanti in mezzo al mare in un’oasi di verde del tutto naturale
  • nuove frontiere del divertimento e della tecnologia
  • camere e suite rilassanti e sorprendenti
  • spa e sport, tutto all’insegna della vitalità e del relax
  • Scoprite cosa fare a bordo di Oasis of the Seas

    • 18 ponti ricchi di innovazione e puro divertimento;
    • il Central Park, un vero parco naturale a cielo aperto con lussureggianti giardini tropicali e sentieri rilassanti;
    • la nostra più grande Royal Promenade collegata con il central Park tramite il primo bar in movimento sul mare: il Rising Tide Bar;
    • lo spettacolare Aqua Theater, situato alla fine del Boardwalk, dove assistere a straordinarie performance teatrali, acrobazie, coreografie acquatiche dei nostri ballerini professionisti;
    • il Boardwalk, uno spazio ricco di charme in cui scoprire il piacere di una passeggiata tra negozi, bar accoglienti e ristoranti. Inoltre il fascino di una vera giostra artigianale, il Carousel, e gli incredibili spettacoli dell’Aqua Theater;
    • la ZIP Line, la prima fune sospesa sopra la Boardwalk;
    • l’Area Pool e Sport Zone con due simulatori di surf; l’H2O Zone, il primo parco acquatico per la famiglia; la prima beach pool a bordo di una nave; Solarium e Bistro; 4 piscine e 10 vasche idromassaggio; capo regolamentare da basket e pallavolo;
    • il Vitality at Seas, il Centro Fitness che include la più grande SPA mai costruita a bordo di una nave con una palestra comepletamente accessoriata e il Vitality Cafè per un drink o uno snack;
    • una sbalorditiva varietà di intrattenimenti: Teatro Opal; spettacoli sul ghiaccio; Cabaret e jazz; la Dazzles Dance Lounge dedicata al ballo; il Casinò Royale.

    Salpa per una favolosa crociera verso alcune delle più affascinanti destinazioni nei Caraibi Orientali.  La crociera ti offre tutto questo e molto di più! Un ritmo di crociera ideale ! La breve distanza fra le isole e il bacino orientale dei Caraibi permette di alternare sapientemente navigazione e soste per le escursioni.

Le quote comprendono:

Voli di linea diretti Roma-Miami-Roma Alitalia in classe economica franchigia bagaglio 20kg. Trasferimenti con bus privato da aeroporto in hotel,da hotel al porto,dal porto all’aeroporto giorno di rientro.Pernottamento in hotel a Miami ,prima colazione e facchinaggio bagagli incluso(1 bagaglio  a persona).La sistemazione nelle cabine di categoria  interna categoria  N  , il trattamento di pensione completa a bordo nei ristoranti principali, il cocktail di benvenuto, gli intrattenimenti di bordo, l’utilizzo della maggior parte delle attrezzature di bordo della nave, il facchinaggio nei porti di imbaro e sbarco, i diritti portuali, le tasse pari a euro 259,00.Visita guidata di Miami con bus privato e guida in  lingua italiana.Assicurazione medico bagaglio e Annullamento al Viaggio. Kit da Viaggio. Accompagnatore dall’Italia.

 

Le quote non comprendono:

Le quote di servizio al personale di bordo , le bevande, le escursioni nei porti di scalo.Tasse aereoportuali soggette a riconferma sino emissione dei biglietti aerei pari a euro 460,00 e tutto quanto non espressamente indicato nelle “Le quote comprendono”.Esta (possiamo farlo noi al costo di 35 euro). Mance per autista e guida e facchini soggiorno Miami pari a euro 20,00 a persona.

torna su