AURORA BOREALE prezzo incredibile da gennaio a marzo

TROMSO (1)risvik_in_action1_14nov2013_FBroms-1Northern-lights-Tromso-Northern-Norway_1920~no: Hundekjøring ~en: Dog sledding

In Breve

DATE DI PARTENZA

 

VENERDI 15 GENNAIO CON RITORNO LUNEDI 18 GENNAIO

VENERDI 11 MARZO CON RITORNO LUNEDI 14 MARZO

E’ POSSIBILE AGGIUNGERE NOTTI SUPPLEMENTARI

Partenza: 15 gennaio - 18 gennaio
Durata: 4 giorni- 3 notti partenze dal 30 dicembre a marzo 2016
Gruppo minimo: 10
Costo per persona: 590,00€- sup. singola: 148,00€
Prenotazioni entro: sino ad esaurimento dei posti disponibili

Il Programma di Viaggio

1° GIORNO: ROMA-TROMSØ 

Ritrovo dei partecipanti in aereoporto e imbarco volo. Arrivo a Tromsø e trasferimento in bus SIC regolare in centro. Riunione alle 18:00 in hotel con un nostro rappresentante di lingua italiana. Cena libera e pernottamento: Clarion The Edge.

 GIORNO: TROMSØ

~no: Hundekjøring ~en: Dog sledding

Prima colazione in hotel. Al mattino, escursione in slitta trainata dai cani husky (ca. 4 ore). Dopo aver indossato gli speciali equipaggi termici la guida terrà una piccola lezione su come si guidano le slitte trainate dagli husky. Subito dopo il primo incontro con questi festosi esemplari affronteremo 15 km di percorsi tra i paesaggi norvegesi. Una torta al cioccolato ed una bevanda calda verranno serviti durante il tragitto in una tipica tenda Sami. Rientro verso le 14:00. Pranzo e pomeriggio liberi.

Alle 18:30 inizia la nostra escursione a caccia di aurore boreali in bus (5-7h di durata); il tour ci porterà verso un campo base fuori Tromsø, verso le zone montagnose. Grazie ad un clima secco e stabile, nelle giornate di cielo limpido Tromsø è uno dei posti migliori al mondo per ammirare questo meraviglioso fenomeno naturale. La guida vi darà delle nozioni basiche per scattare le migliori fotografie delle aurore. Un pasto caldo verrà servito intorno al fuoco in una tenda lavvu. Rientro in città.

Northern-lights-Tromso-Northern-Norway_1920

Pernottamento: Clarion the Edge.

 3° GIORNO: TROMSØ

risvik_in_action1_14nov2013_FBroms-1

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per escursioni opzionali: avventura in motoslitta, safari alle balene o escursione in slitta trainata dalle renne. In alternativa è possibile visitare la città di Tromsø: si suggerisce l’ingresso al Museo Polaria con esposizioni sulla fauna della zona artica, oppure alla bellissima cattedrale artica posizionata proprio sul fiordo della città. Tromsø offre anche una zona piena di ristoranti e pub dove assaggiare la specialità del posto: il granchio reale. Cena libera – pernottamento presso il Clarion The Edge

TROMSO (1)

GIORNO 4: TROMSØ- ROMA

Prima colazione in hotel. Check-out e trasferimento con bus SIC regolare in aeroporto. Fine dei nostri servizi.

 

 

 

 

Informazioni generali

La quota comprende:

3 pernottamenti in BB presso l’hotel Clarion The Edge 4*; Escursione con i cani Husky; Escursione Aurora Boreale con cena inclusa; Guida locale di lingua inglese (italiana con min 10 pax); Trasferimenti in bus SIC apt / centro città / apt; Assicurazione medica e bagaglio.

La quota non comprende:

Voli quotazione su richiesta, Mance, e tutto quanto non espressamente previsto nella quota comprende.

 

torna su