Rientro Marche Segrete

Pubblicato il 10/11/2014

Carissimi Amici Fortunati che siete venuti nelle Marche Segrete……vogliamo fare un po’ di invidia a chi non c’era?cosi magari in futuro..chissà le verrà il desiderio??

Claudio

8 commenti su “Rientro Marche Segrete

  1. Isabella De Felici scrive:

    E’ stato un weekend da favola!
    L’arte, la buona cucina, i buoni vini, i paesaggi incantevoli, e la giusta compagnia hanno creato un’atmosfera da sogno, INDIMENTICABILE…

  2. Giorgio scrive:

    sei sempre troppo carino Italo e Laura…ma voglio condividere anche parte di questo merito al mio amico Piergiorgio che mi ha consigliato su alcune degustazioni ,(ricordate i sommelier??)e visite…
    alla prossima ormai..

  3. Italo e Laura Gioscia scrive:

    Cercare di commentare un fine settimana con Claudio in Italia, diventa quasi ripetitivo:Organizzazione perfetta, bus comodo, compagnia simpatica e piacevole, cibo ottimo,località belle ed interessanti, guide bravissime.
    Ebbene sì, in questo viaggio nelle Marche c’è stato tutto questo, ma c’è stato anche molto di più: Una villa fantastica dove siamo stati accolti letteralmante in maniera “principesca” e dove abbiamo dormito in una suite ampia, lussuosa e confortevolissima. E poi, le bellezze di Ascoli Piceno ed un lunch immersi nell’atmosfera Liberty del famoso caffè Meletti, la produzione artigianale e l’assaggio delle vere olive all’ascolana, Offida patria delle merlettaie con la suggestiva chiesa di S Maria della Rocca.Infine Fermo che ci ha stupiti con le sue Cisterne romane e con l’importanza della Pinacoteca. Il tutto condito dalla competenza e dall’”english humour” della guida Marco. Infine lui, Claudio, sempre pronto a risolvere qualunque problema e a prevenire qualunque esigenza dei sui amici compagni di viaggio, sempre sorridente e pieno di gradevoli sorprese (ricordate i funghetti di Offida?).

  4. Giorgio scrive:

    Cara Patrizia ma dove abbiamo dormito????il tempo?ma è normale con i I Viaggi di Giorgio….scegliamo anche quello(magari!!!)..La compagnia?per te che era la prima volta,sappi che questa è la filosofia dei Viaggi di Giorgio…..chi non entra in questa filosofia è fuori…eppoi hai visto anche tu non avevi letto le controindicazioni se fai un Viaggio con noi? :DIAMO DIPENDENZA,non ne potrati + fare a meno..e infatti hai già prenotato con gli altri il tour delle Luminarie….mio perché lo capirai in tour…
    un caro saluto e grazie tutti che avete scritto su questo blog..Claudio

  5. Patrizia scrive:

    Buonasera carissimi, siamo tornati alla solita vita ma che strepitoso fine settimana abbiamo avuto!!!!!
    Due giornate di sole inaspettato, dopo tanta pioggia; visitato posti incantevoli; mangiato ottimamente e, soprattutto, in splendida compagnia.
    Peccato non ci fossero……. le olive ascolane!!!!!

  6. Patrizia scrive:

    Cari amici, eccoci tornati alla solita vita, ma che fine settimana incantevole!!!!
    Un sole insperato dopo tanta pioggia; Posti bellissimi; ottimo mangiare e, soprattutto, una splendida compagnia.
    Peccato non ci fossero….,.,.le olive ascolane!!!!!

  7. Eleonora scrive:

    Una bella atmosfera nel gruppo, i luoghi incantevoli,tanta fortuna per il sole che ci ha accompagnato sempre.
    Ascoli Piceno molto molto interessante e gradevole, ma sopratutto abbiamo dormito in un luogo incantato, Seghetti Panichi ,dove già desidero tornare … in camera nostra c’era un letto con il baldacchino!!!!!

  8. Gabriella De Paolis scrive:

    Cari amici, le Marche segrete ora per noi sono un po’ meno segrete!
    Siamo stati rapiti dal fascino medioevale di Ascoli, Offida e Fermo, dal foliage autunnale del parco storico Seghetti Panichi.
    Indimenticabili i vari aperitivi con le olive ascolane ed il pranzo nello storico caffè Meletti ad Ascoli.
    Bellissima l’atmosfera nell’azienda vinicola Le Corti dei Farfensi, dove siamo stati accolti con grande ospitalità ed abbiamo degustato degli ottimi vini ed abbiamo pranzato fra le botti!
    Saluti a tutti
    Gabriella De Paolis

Inserisci il tuo commento!

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



Altre partenze
torna su