fbpx

Rientro dagli Emirati Arabi Uniti

Pubblicato il 08/05/2014

…mamma mia …mi ero dimenticato di voi…che siete stati negli Emirati a Pasqua…chissà come è andata?

4 commenti su “Rientro dagli Emirati Arabi Uniti

  1. Giorgio ha detto:

    Alessandra che belle parole,che dette da te ragazza giovane e viaggiatrice sono un grande complimento per me.Si infatti molte persone che sono state negli Emirati non ne portano un grande ricordo….perché non lo hanno fatto con me…che entro nei particolari,nelle novità,nelle visite esclusive,con guide bravisssime…..Bene vedo che anche tu non avevi letto le controindicazioni dei viaggi di Giorgio ,DIAMO DIPENDENZA e adesso non potrai farne a meno…
    un caro saluto e grazie
    Claudio

  2. Alessandra Tartaglia ha detto:

    Avevo sentito perlare bene dei viaggi da te organizzati ma viverlo in prima persona è stato meraviglioso, emozionante e una continua sorpresa!
    La ns.guida, Gianfranco, era così coinvolgente che ci ha fatto quasi venir voglia di trasferirci a Dubai!!
    Ci siamo confrontati con altre persone che sono state negli Emirati Arabi ma non hanno visto nulla, e soprattutto non sanno niente di questa bellissima popolazione!!!
    Siamo tornati con la voglia di ripartire con te e la tua contagiosa curiosità x i viaggi!!!
    Alessandra e Michele

  3. Giorgio ha detto:

    Grazie Sig.Restivo,ci conosciamo da pochissimo ma vedo che ha apprezzato il mio modo di intendere il viaggio…e poi…che Viaggio negli Emirati…con tante cose davvero particolari ..ho creato io..
    Claudio

  4. onofrio restivo ha detto:

    E’ stato un viaggio meraviglioso, indescrivibile, irripetibile, pieno di sorprese come sa fare solo Claudio che ringraziamo per averlo organizzato in modo eccezionale ed ineccepibile. Grazie anche per la guida (Gianfranco) che è stata insuperabile e con cui ci congratuliamo per la sua preparazione e la sua grande disponibilità, sempre presente con noi. Ancora grazie ed arrivederci al prossimo viaggio. Onofrio, Giuditta, Elisa Restivo ed Erika Militello

Inserisci il tuo commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.



Altre partenze
torna su