Evento 11 gennaio 2014 (spazio 900)

Pubblicato il 17/03/2014

Guarda il Video dell’evento!

https://www.youtube.com/watch?v=FV1F-J5sKO0

 

COLLAGE FOTOGRAFICO EVENTO_11012014_I_VIAGGI DI GIORGIO

 

Oggetto: Evento dell’anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudio,
grazie infinite per questa bellissima serata!!!!!!!!!!
E’ stata meravigliosa!
Livello altissimo!
sei grande!!!!!
P.s.
Sono sicura…verrò a Cuba per il primo maggio!!!!!!!!!!!!
p.p.s.
potresti mandarmi la foto della ragazza iraniana con gli occhi verdi?vorrei metterla nel mio album!
baci baci
notte
Anna

Oggetto: Spazio 900
Caro Claudio.
A nome di tutti i nostri amici desidero ringraziarti per la splendida serata d’ieri allo Spazio 900, bellissimo posto tra l’altro. Anche se qualcuno ha rinunciato alla partecipazione per la lunga attesa prima di poter entrare (magari per ragioni di mal di schiena), siamo stati BENISSIMO; sei una grande Direttore d’Orchestra e ce la metti sempre tutta, in qualsiasi occasione. C’era qualche piccolo problema (all’inizio i ragazzi napolitani non si vedevano da dietro e non si sentivano), magari qualche presentazione era un pochino troppo lunghetta, ma che importa, nell’insieme siamo stati davvero molto bene e ci siamo proprio divertiti, anche dopo cena sulla terrazza con Eva ed Imma. Ho visto il nipotino e la tua nipotina … sono carinissimi come tra l’altro i genitori.
Che dirti, sempre mille grazie per tutto ciò che fai per i tuoi affezionati e un grande abbraccio,
marita

Evento 11 Gennaio 2014
Complimenti per la splendida serata! bravi tutti. Un BRAVO speciale al mattatore della serata, grazie

Oggetto: GRANDE SERATA
ciao Claudio, desidero ringraziarti per la bellissima serata di ieri. Che dire??? E’ stato tutto eccezionale…..a partire dalla location e poi lo spettacolo;l ‘esordio dedicato a quella Napoli che tu hai tanto a cuore e poi tutti gli spazi interessanti riservati alla tua programmazione con interventi che hanno sicuramente risvegliato la curiosità dei presenti. E poi vogliamo parlare del buffet?????? veramente ricchissimo (ho visto molti “amici di Giorgio” con certi piatti stracolmi!!!!), io ho particolarmente apprezzato quella stupenda insalata di frutta esotica…..
Il gran finale con la tarantella ci ha dato la carica e ha fatto venire voglia a molti di noi di partecipare al carnevale in Irpinia da te programmato oltre che a tanti altri tours da te inseriti nella brochure…speriamo proprio di poter effettuare il maggior numero di viaggi con la tua validissima organizzazione!
Unica nota negativa (che però certamente non è dipesa da te) la scarsa attenzione d pochi cosiddetti “amici di Giogio” che hanno chiacchierato sgradevolmente per tutta la durata dell’evento disturbando i moltissimi che seguivano con intersse i vari interventi e che, nonostante le tue lamentele, non hanno mai smesso; ricordatene per l’evento del prossimo anno!!!!!!
Ancora grazie e lasciamelo dire sei veramente GRANDEEEEE!!
Complimenti e bacioni.
Daniela

Oggetto: Congratulazioni ragazzi
salve Claudio&tutto lo staf di Iviaggidigiorgio volevano, ancora una volta, congratularci e ringraziarvi per la splendida festa che avete fatto ieri sera.
Siamo ancora sotto l’effetto della cena&prosecco e negli occhi lo splendido spettacolo a cui abbiamo
assistito.
Grazie di tutto vi abbracciamo con un baciotto. Con tanto affetto.
Savino&Patrizi

Evento 11 Gennaio 2014
Carissimi,ieri sera abbiamo partecipato ad un evento bellissimo, complimenti a Tutti Voi e a Claudio per l’ospitalità.
Non parliamo dei viaggi e dei Vs. collaboratori che li hanno presentati.
Grazie ancora e a presto
Maurizio

Oggetto: incontro 11 gennaio 2014
Claudio,Complimenti ! Complimenti ! Complimenti !!
Serata indimenticabile !
110 e lode non è abbastanza, e il buffett, strepitoso !!
Sei grande.
Grazie ancora, a presto, Annamaria

Oggetto: Alla attenzione di Claudio
Claudio, innanzi tutto permettimi di farti i complimenti per l’evento di sabato 11: la presentazione dei viaggi è stata interessante e coinvolgente
(stiamo seriamente pensando all’Iran in ottobre). Il gruppo dei ragazzi della Sanità e quelli del carnevale Montemaranese ci hanno conquistati
e coinvolti con la loro passione ed il loro entusiasmo. Il pranzo del 12, poi ci ha permesso di ritrovare tanti amici incontrati in Romania e godere
della loro e della tua compagnia. Grazie!

Ciao carissimo !
Non volevo disturbarti dopo cena.E stato tutto alla grande !
Complimenti per l organizzazione ! Sei forte!!!
Siccome sono a Roma ancora per qualche giorno mi farà piacere rivederti nei tuoi uffici ?
Cordiali saluti
Luciano

Oggetto: conferenza 11 gennaio
Buongiorno Claudio.
Sabato ho partecipato, su invito di amici, all’evento da Lei organizzato e mi ha molto favorevolmente impressionato. Complimenti.
Complimenti, soprattutto per la passione, l’entusiasmo, la curiosità che ha per il mondo, per la conoscenza delle genti e quindi per il viaggio.
Sono un quasi settantenne che ha fatto dei viaggi la propria professione, ma ancor di più la propria passione e la propria filosofia di vita ed in Lei ho rivisto un po’ di me. Ho girato il mondo in lungo e in largo per lavoro e per piacere e sono tornato dai miei viaggi sempre felice, anche quando sono stato in posti proprio brutti! Ho avuto momenti di paura vera e di serenità totale, di commozione e rabbia, ma sempre con l’orgoglio di provare quelle sensazioni.
Prima come direttore di una compagnia aerea, poi come imprenditore, non ho mai voluto considerare i turisti, anche i più sprovveduti e più facilmente “spennabili”, come diceva qualcuno, solo fonte di guadagno: ho cercato, spesso riuscendoci, di insinuare nella loro testa il concetto che viaggiare è bello, utile, culturalmente all’avanguardia. Spesso ci sono riuscito.
Lei mi è piaciuto perché non “sposta” le persone, le “trascina”, non le porta solo a mettere timbri sul passaporto.
Non credo che farò mai un viaggio con la Sua organizzazione, visto che mi piace programmare da solo i miei viaggi e farli per conto mio: io e mia moglie, in casi ECCEZIONALI un’altra coppia di collaudata fiducia. Ma se qualcuno mi chiederà con chi fare un viaggio, stia tranquillo che lo indirizzerò a Lei. Oh… non mi faccia fare figuracce eh?
Non perda mai di vista quella che le persone con la testa come la Sua e la mia reputano una missione: non si deve portare il mondo in casa della gente, ma la gente a comprendere che la loro casa è il mondo.
Cordiali saluti,
Franco

Oggetto: evento
CIAO SONO LIDIA E VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A CLAUDIO E A TUTTO LO STAFF X L’INCONTRO DI SABATO 11,E’ STATO VERAMENTE SIMPATICO E ORGANIZZATO BENE CIAO E GRAZIE ANCORA LIDIA

Ciao Cla, volevo ringraziarti per quello “spettacolo d’evento” a cui ho e abbiamo avuto il piacere d’esser compresi…
l’unico aggettivo appropriato per la serata è stato “impressionante”, come il bene che tutta quella gente esprimeva nei tuoi confronti…una vera celebrità….se sei in office, passerei inizio prox settimana, per un buon caffè….
ancora complimenti.
simone

Oggetto: RINGRAZIAMENTO
Claudio carissimo,un grazie di cuore per averci fatto trascorrere una serata particolare sabato scorso, in compagnia di tante e belle persone (forse non te lo aspettavi neanche tu !!) Hai la capacità di trasmettere il tuo grande entusiasmo per ogni viaggio/avventura. E’ stata una bellissima iniziativa e che dire ……………al prossimo viaggio insieme. Un abbraccio
Stefania e Pino

Oggetto: Presentazione
Carissimo Claudio,
ho saputo che l’evento dell’11 Gennaio a Roma è stato un successo. Volevo ancora ringraziarti a nome di tutti per la opportunità che ci hai dato. I ragazzi erano felicissimi ed emozionati, ed è stato per loro una grande prova.
Spero che anche tu sia rimasto contento del nostro intervento e che questo possa essere l’inizio di una bella collaborazione.
Ti ringrazio ancora e ti invio i miei migliori saluti

Oggetto: Presentaione
carissimo claudio
i giorni trascorsi insieme a roma sono stati veramente una sorpresa, in quanto non avrei immaginato una organizzazione
così spettacolare.
Ciò che mi ha colpito in particolare è stata l’apertura della conferenza con la presentazione del gruppo napoletano, non solo perchè mi sento un po legata alla città di napoli per sentimento ma anche perchè l’obiettivo culturale, di quanto da te presentato, toccava il cuore e l’anima vera e più profonda della città
Le tue attenzioni verso gli aspetti “diversi” e più nascosti delle varie realtà, che si muovono di pari passo all’aspetto ludico dei viaggi, mi hanno interessato e affascinato e fanno di te un uomo simile al pifferaio magico, seguito da tanti ma per imparare e scoprire con occhi diversi e più profondi il mondo intorno a noi
grazie ancora per tutte le gentilezze e le attenzioni che hai avuto per me
un abbraccio
a presto
Iris

Oggetto: CONVENTION DELL’11 GENNAIO 2014
Priorità: Alta
Caro Claudio,
avrai sicuramente ricevuto tanti complimenti per l’evento dell’11 gennaio scorso, in verità già in sala i commenti erano più che positivi sull’iniziativa ed il suo corso, sul luogo, le luci, l’arredamento ecc.
Con questa mia vorrei però evidenziare l’aspetto sociale e culturale di ciò che hai voluto proporre. I complimenti da parte mia pertanto intendono andare oltre e quindi ai gruppi invitati, alle persone, alle espressioni e concetti espressi, allo staff, e nel credere nelle capacità dei giovani e dei collaboratori/trici
Un caro saluto e nuovamente un augurio a te e allo staff.
A presto ……..e ……non alzare i prezzi ..ora.!
Gabriele

P.S. Ho partecipato all’evento di sabato 11 e mi fa piacere farvi sapere che sono rimasta veramente meravigliata della ottima organizzazione e della professionalità mostrata che spero sia anche durante i viaggi ma soprattutto l’entusiasmo che è solo di chi ama fare il proprio lavoro, entusiasmo che suscita la voglia di seguirvi dovunque!!!!!! E’ stata, al di là di tutto, una piacevolissima serata!!! Grazie infinite

 

 

 

 

3 commenti su “Evento 11 gennaio 2014 (spazio 900)

  1. Giorgio scrive:

    Informazioni su viaggio in Eritrea
    Buonasera Claudio. I complimenti sono del tutto meritati, se avessi abbastanza tempo e soldi, parteciperei a tutti i viaggi che organizzate; non so se per “news letter” intende le vostre mail e messaggi per i viaggi, perché se intende questo, si, le ricevo. Ho scelto l’Eritrea perché parte del mio cuore appartiene a quella realtà. Va bene anche nel 2015, lavoro permettendo e salvo imprevisti, farò di tutto per potervi partecipare. Il fatto che c’è anche lei è un piacere per me. Non so se si ricorda di me, ma sono quel ragazzo che a Spazio 900, alla fine della presentazione, le ha stretto la mano dicendole “sei grande”. Per fare quello che fa, occorre una sensibilità profonda e un grande amore per il mondo e la vita. Se oltre ai viaggi le interessa anche la letteratura, le invio due link che forse le potrebbero interessare:
    Daniele

    http://www.narrativaracne.it/index.php/autori.html?auth-id=292840
    http://www.aracneeditrice.it/pdf/9788854869172.pdf

  2. Giorgio scrive:

    Grazie Adriana,con tutti questi complimenti,che legge potrebbe pensare che o è tutto falso…oppure siamo una setta…
    siete troppo gentili
    GRAZIE
    Claudio

  3. Adriana Pioselli scrive:

    La classe non è acqua!!!
    Semper ad meliora!

Inserisci il tuo commento!

L'indirizzo email non verrà pubblicato.



Altre partenze
torna su